Progetto galoppo – Pacchetto Francia n.1

EQUOS RACING TEAM in collaborazione con il team Ecurie Bietolini ti offre la possibilità, attraverso l’adesione a EQUOS CLUB, di associarti sulla carriera sportiva di tre interessanti purosangue, un tre anni in training già vincitore in Francia, Equos Allez (Kodiac); un due anni come Voulez Vous (Shalaa) ed un anziano plurivincitore come Buti (Elusive City).

Cavalli

Equos Allez

mg 2019, da Kodiac – Baliyana (Dalakhani)

Primo portacolori francese del sindacato. Acquistato alle Breeze up sale di Arqana nella primavera del 2021 per 56.000 sterline, il grigio è in training presso le Scuderie di Gianluca Bietolini a Maisons Laffitte. Nel momento in cui scriviamo, ha disputato sei corse con una vittoria e tre piazzamenti per un totale di 17.000 euro di somme vinte in pochi mesi. Registra un valeur di 34, in progresso. Si tratta di un passista veloce, corre al momento sul miglio ma potrebbe esprimersi bene anche su distanza più ridotta.

Voulez Vous

ms 2020, da Shalaa – ClassieBawn (Choisir)

Puledro di due anni acquistato, in partnership con Guido Berardelli, a reclamare dopo uno sfortunato quinto posto al debutto. Il sauro si è già fatto valere alle prime uscite con la giubba Equos ottenendo due promettenti secondi posti in maiden. Si tratta di un cavallo veloce, al momento da 1.200-1.400 metri, generoso e positivo.

Buti

mb 2017, da Elusive City – Jolie et Belle (Oratorio)

Anziano di 5 anni capace ormai di leggere e scrivere su ogni tracciato e pista. Vincitore di 45.000 euro di premi nella stagione 2021 è uno sprinter intermedio competitivo fino a 1.400 metri. su 34 corse, vince soltanto due volte ma è piazzato nel 50% delle occasioni garantendo regolarità assoluta. Abituale frequentatore di quartè, quintè, è abituato a correre di spunto regalando emozioni a non finire ai propri sostenitori.

Gallery stalloni