Questa sezione è dedicata ai partners della Scuderia, ovvero agli allenatori che condividono e supportano Equos Racing Team nello sviluppo dei vari progetti di sindacato, sia di galoppo che trotto.
Il progetto della Scuderia è avviare anche altre collaborazioni nel prossimo futuro, cercando di coprire le tre aree geografiche del Paese, Nord, Centro e Sud senza dimenticare le isole che restano bacini indispensabili per l’ippica italiana.
TEAM GRIZZETTI – SEZIONE GALOPPO, ITALIA
Il primo a supportare il progetto nella convinzione che formule simili possano fare soltanto bene al settore. Personaggio unico che non ha bisogno di presentazioni. A Bruno & team va il merito di aver fatto vivere alla scuderia un’inizio che non era lecito neanche sognare. Con lui, però, funziona così.

ECURIE BIETOLINI – SEZIONE GALOPPO, FRANCIA
Dopo Grand Glory, la sua fama è cresciuta a dismisura. La realtà è che è sempre stato un trainer vincente. E da buon romano non poteva che essere pure simpatico. Gianluca, insieme a Lucilla Colella, gestisce per conto di Equos Racing Team, il due anni Equos Allez.

ALLEVAMENTO TONIATTI – SEZIONE TROTTO, ITALIA
Patron di uno dei maggiori allevamenti italiani di trotto in grado di vivere ancora l’ippica in modo entusiastico. Con Roberto stiamo cercando di avviare i progetti legati al trotto, da Catullo Jet ai puledri in Jet.
