ATZECO, 4 anni da Fastnet Rock / Examinee
Non servono presentazioni per quello che appare, ad oggi, il miglior fondista italiano. Una prima parte della stagione super con la vittoria nel Carlo d’Alessio (GR3) e nella Coppa d’Oro (LR) ha preceduto una seconda fase autunnale un po’ al di sotto del suo standard ma comunque culminata con il terzo posto nel Roma Vecchia. Il riposo invernale aiuterà il cavallo a tornare sui livelli che gli spettano con obiettivo il bis nel D’Alessio, all’interno del Derby Day!

EQUOS BLOND, femmina 2 anni da Zoustar e Tschienrschen
Genealogia super per la saura che entrerà in tre anni nel 2023. Un padre eccezionale come l’Australiano Zoustar ed una linea materna che vede la femmina stretta consanguinea di un vincitore di Royal Ascot. La cavalla deve praticamente debuttare in quanto ha mancato la partenza al suo debutto in ottobre a San Siro denotando qualche problema caratteriale che il team Grizzetti è convinto di superare grazie al passaggio d’età ed una accresciuta maturità. Una cavalla che sia per sangue che per quanto mostrato in lavoro dovrebbe avere gli “attributi”.

EQUOS KING, maschio 1 anno da Best Solution e Moranda
Yearling che andrà in due anni a partire dal 2023. Un puledro acquistato in Germania a Baden Baden dal sangue importante e promettente. A parte il padre, al debutto in pista con i suoi primi prodotti nel 2023, la linea materna è eccezionale e riporta in prima linea a quella Speak of the Devil, piazzata di Poules francesi e venduta ad Arqana come fattrice per oltre 2 milioni di euro.

Per informazioni e sottoscrizioni di quote, scrivere ad: [email protected]